giovedì 18 novembre 2010

La macchina del fango contro Saviano

Il Giornale raccoglie le firme contro Saviano, ancora una volta dobbiamo assistere alla deformazione della realtà.

Il direttore Sallusti si conferma quello che è, un fedelissimo di B., uno di quelli che dichiara di non lasciare la barca che affonda, a costo di affondarci insieme e tirare con se tutto il paese.

Purtroppo la verità è bel lontana da quello che dice Sallusti, basta guardare il video per capire che Saviano cita solamente fatti realmente accaduti, niente di più.



Pur di distogliere l'attenzione del paese dai fatti reali ci si inventa di tutto, si cerca di incattivire i cittadini del Nord Italia, di dividere questo povero paese, come se la Lega non bastasse a far leva sul populismo.

La macchina del fango è di nuovo all'opera e cerca consenso negli istinti più bassi del cittadino

2 commenti:

  1. l'arresto di Jovine non ha fatto altro che confermare la presenza della camorra/mafia/'ndrangheta al Nord. Quello che molti dovrebbero capire, è che non è colpa di Saviano se la criminalità organizzata ha contatti (ad esempio) a Milano: lui si limita ad esporre i fatti così come sono, riporta alla luce la polvere che gli altri tentano di nascondere sotto al tappeto! Nessun nemico di B. è immune alla macchina del fango...

    RispondiElimina