lunedì 11 gennaio 2010

Berlusconi - Ferite e cerotti

Ultimamente riguardavo le immagini del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante il suo ferimento ad opera di Tartaglia e in seguito quelle delle sue prime uscite.

Da premettere che non voglia alzare nessun grido al complotto e non ero tra quelli che credevano ad una montatura dell'accaduto.

Voglio solo analizzare insieme a voi le immagini senza commentarle, a voi il giudizio sulle incongruenze...




In questa prima immagine presa dal Tg3, si vede come il volto del Presidente del Consiglio con una ferita al labbro superiore quasi al centro, approssimativamente avanti gli incisivi superiori. Sono visibili gli incisivi inferiori macchiati di sangue. Parte del volto è macchiata di sangue ma sembra a causa di un primo intervento a tamponare la ferita, sotto l'occhio sinistro pare ci sia un taglio a fianco al naso. Il resto del volto non presenta ferite.




Questa immagine sembra confermare la lesione al labbro e il taglio sotto l'occhio sinistro, il resto del volto appare intatto.




Questa è l'immagine dell'uscita dall'ospedale, sul volto è presente un vistoso cerotto che copre quasi completamente la guancia sinistra, l'un'altro cerotto è apposto sul naso.




Quest'immagine tratta dal blog San Precario ci mostra Berlusconi alla sua prima uscita pubblica, è ancora visibile il cerotto sul naso mentre un'altro cerotto è posto sulla guancia sinistra. Nessuna medicazione è presente sul labbro e sotto l'occhio sinistro.




Infine Berlusconi senza bende, il make up fa il suo compito ma è ben visibile il taglio sul labbro superiore, nessun segno sotto l'occhio sinistro ne sulla guancia sinistra

1 commento:

  1. Ho letto solo adesso il tuo commento e sono venuta a trovarti.
    Ottimo lavoro il tuo, complimenti!

    RispondiElimina